Trattamento Smagliature

Trattamento Smagliature

L e smagliature sono delle cicatrici che si presentano sul corpo sotto forma di striature soprattutto in corrispondenza di pancia, fianchi, cosce e glutei.

Compaiono solitamente a seguito di una gravidanza, all’aumento o diminuzione del peso corporeo ma anche a causa di squilibri ormonali.

Le smagliature si formano quando la pelle raggiunge un punto di stress talmente elevato che porta le fibre elastiche, che la compongono, a rompersi. Queste fratture danno vita a queste vistose cicatrici che si presenteranno inizialmente di colore rosso vivo e che tenderanno lentamente a variare sul bianco perlaceo, il loro colore definitivo.

Per fare in modo di non incorrere alla formazione delle smagliature o eventualmente per minimizzare la loro vistosità, puoi trattare la tua pelle con i prodotti specifici della linea Hèlice.

IL PRODOTTO CONSIGLIATO

TRATTAMENTO CORPO COMPLEX HELICE TRATTAMENTO RIGENERANTE CORPO


Il Siero Tripla Azione andrà ad esfoliare e rigenerare in profondità le smagliature sia quelle appena formate in rilievo sia quelle solcate di vecchia data grazie al potere esfoliante e rigenerante dell’Acido glicolico.

La crema applicata successivamente riattiverà i tessuti donando tutta l’elasticità e il nutrimento dati dalla combinazione della Curcuma con il Collagene, le proteine e le vitamine che ridurranno e renderanno meno evidenti tali inestetismi.

Se sei invece in dolce attesa o hai intenzione di perdere peso potrai prevenire la formazione delle smagliature con Hèlice Crema Corpo applicandola sulle zone interessate come pancia, cosce, glutei e fianchi.

Per un trattamento delle smagliature efficace nel caso in cui siano già presenti potrai attenuarne lo spessore e la profondità applicando prima Helice Siero Tripla Azione direttamente sulle zone interessate dalle smagliature, per un azione più concentrata, e successivamente completare il trattamento applicando Hèlice Crema Corpo Complex anche sulla parte circostante, per un azione idratante e levigante che supporterà l’azione Rigenerante del Siero.

Lascia la tua recensione