Trattamento Scottature e Macchie

Trattamento Scottature e Macchie

C hi, almeno una volta, non si è addormentato sotto il sole risvegliandosi rosso come un gambero? Le scottature solari non sono per niente da sottovalutare! Infatti, anche in questo caso, la pelle viene stressata e messa alla prova.

Se questa non viene aiutata a rigenerarsi dal trauma, in tempi rapidi si andrà incontro alla classica pelle secca e raggrinzita e talvolta alla formazione di macchie scure dovute alla iper-produzione di melanina.

Le macchie scure quindi, sono la conseguenza di una errata produzione di melanina, ma non sono dovute solamente dall’esposizione ai raggi solari! Infatti con l’avanzare dell’età e con i cambiamenti ormonali, tutte le strutture della pelle iniziano ad avere un cattivo funzionamento e tali Macchie spesso si presentano spontaneamente sopratutto sul Viso e sulle Mani!

Per evitare di incentivare la formazione di tali inestetismi è buona abitudine proteggere la pelle utilizzando delle creme solari con una protezione adeguata al proprio fototipo.

Se invece le Macchie sono già comparse, per far sì che non si accentuino avrai bisogno di utilizzare delle formulazioni dall’azione depigmentante e rigenerante. Inizia a trattare la tua pelle con i prodotti specifici della linea Hèlice.

IL PRODOTTO CONSIGLIATO

HELICE TRATTAMENTO LIFTANTE & RIGENERANTE VISO, TRATTAMENTO CORPO COMPLEX


Il Siero Tripla Azione andrà ad esfoliare e Rigenerare in profondità le macchie di melanina grazie all’Acido glicolico.

La crema applicata successivamente toglierà il rossore mediante l’Allantoina e avrà un’azione protettiva data dall’Elastina naturalmente presente nella Bava, oltre a lasciare una piacevole sensazione di freschezza per la presenza dall’Aloe Vera.

Per un trattamento di scottature e macchie applica il Siero direttamente sopra le zone colpite due volte al giorno facendolo assorbire completamente con un delicato massaggio.

I principi attivi contenuti al suo interno, sopratutto la Bava di Lumaca, andrà a stimolare la struttura dell’epidermide a livello cellulare, in modo che la pelle si rigeneri più in fretta nel caso i segni siano ancora rossi, mente andrà a levigare ed attenuare quelli bianchi già formati.

Una volta assorbito il Siero aiutati con Hèlice Crema Viso o Corpo, applicandole anche sulle zone circostanti per un’ azione Idratante e Levigante che supporterà effetto Rigenerante del Siero.

Lascia la tua recensione