Psoriasi

La psoriasi è una malattia infiammatoria cronica e ricorrente della pelle. Questa non è ne infettiva ne contagiosa ma geneticamente trasmessa. Può anche essere causata da fattori esterni come raggi solari, alimentazione sbagliata e stress.

Essa si presenta con lesioni cutanee squamose e pruriginose che possono comparire in qualsiasi parte del corpo. Solitamente però si manifestano in corrispondenza del cuoio capelluto, dei gomiti, delle ginocchia, dei palmi delle mani e dei piedi.

Una volta che la fase infiammatoria si attenua, la pelle inizia la fase di desquamazione lasciando la tipica macchia rossa. Il primo strato di pelle che rimane in superficie sarà in questo caso più fine e sensibile.

Questo è il momento dove potrai aiutare la tua pelle a rigenerarsi e ritrovare la stabilità facendo si che queste lesioni non diventino cicatrici.

Il tuo Prodotto?

HELICE TRATTAMENTO LIFTANTE&RIGENERANTE VISO O HELICE TRATTAMENTO RIGENERANTE CORPO

Il Siero Tripla Azione andrà ad esfoliare e Rigenerare le zone ispessite colpite da Psoriasi grazie all’azione dell’acido glicolico e a togliere il rossore mediante l’Allantoina naturalmente presenti nella Bava. La crema applicata successivamente proteggerà la pelle mediante
l’Elastina oltre a lasciare una piacevole sensazione di freschezza data dall’Aloe.

Applica una volta al giorno Hèlice Siero sulle zone interessate massaggiando fino al completo assorbimento. Una volta penetrato nella pelle la sua azione mirata aiuterà l’epidermide a rigenerarsi ed idratarsi.

Successivamente aiuta le zone colpite applicando Hèlice Crema Viso se la zona interessata è appunto il viso o il decoltè, o Hèlice Crema Corpo per tutte le altre parti del corpo.
La Crema supporterà ed integrerà l’azione del siero nella reidratazione e rigenerazione cellulare delle zone colpite.