Acne

L’acne è una dermatosi infiammatoria dovuta ad una disfunzione delle ghiandole sebacee che solitamente si presenta in età adolescenziale. Questo fenomeno comunque può scatenarsi a qualsiasi età a causa di cambiamenti o sbalzi ormonali che chiunque può attraversare durante la vita.

L’acne si presenta con eruzioni cutanee rosse talvolta purulente che una volta seguito il loro decorso lasciano lesionate le zone colpite. Queste zone, se non adeguatamente trattate, saranno soggette ad inestetismi come solchi o cicatrici ben visibili.

Le cicatrici, i solchi o “buchetti” che rimangono terminata la fase acuta sono permanenti ma possono essere comunque attenuati con dei trattamenti cosmetici specifici della linea Hèlice.

Hèlice può aiutarti ad attenuare e diminuire gli effetti di questa spiacevole problematica cutanea grazie alla sua qualità e caratteristiche molto performanti.

Il tuo Prodotto?

SIERO TRIPLA AZIONE + CREMA VISO LIFTANTE & RIGENERANTE o CREMA CORPO COPLEX

Il Siero Tripla Azione andrà ad esfoliare in profondità i segni dell’acne grazie all’azione dell’acido glicolico, a cicatrizzare e a disarrossare le lesioni mediante l’Allantoina naturalmente presente nella Bava. La crema applicata successivamente proteggerà la pelle con l’Elastina oltre a lasciare una piacevole sensazione di freschezza data dall’Aloe.

Per un azione intensa, mirata ed efficace applica Hèlice Siero direttamente sulla macchia o cicatrice fino al completo assorbimento del Siero stesso. Il Siero sarà il tuo miglior alleato nel combattere e attenuare il fenomeno.

Successivamente applica Hèlice Crema Viso se la zona colpita è appunto il volto o il decoltè, oppure Hèlice Crema Corpo se la zona colpita è quella del torace, schiena o spalle per un azione idratante e rigenerante delle zone colpite.

L’applicazione congiunta del Siero unito alla Crema, aggredirà la zona cutanea interessata aiutandola a rigenerarsi a livello cellulare.